[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Anne Ghisla a.ghisla a domain.hid
Mer 22 Apr 2015 11:44:05 CEST

On Wed, 22 Apr 2015 11:15:32 +0200
Mattia Rizzolo <mattia a domain.hid> wrote:

> questa sera faccio un'altra passeggiata.
>
> provo a farmela a piedi da casa mia fino al ristorante, passando per
> il WCAP, così vi so anche dire quanto ci vuole ad arrivarci (FTR sono
> meno di 3 minuti a piedi da piazza bottini (aka lambrate m2)

Grazie! È importante, non solo per i vegetariani, ma anche per chi
quella sera preferisce non mangiare carne o pesce. Di sicuro non
dobbiamo obbligare nessuno ad arrangiarsi personalmente, o peggio ad
andare a cena altrove.

Poi capito, siamo nel 2015 a Milano e non stiamo chiedendo di portare a
cena un armadillo.

PS: val la pena dare un occhio a:
http://blog.europython.eu/post/115883839262/europython-podcast-coc-issue

Anne