[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Mario Stefanovichj n3x.necis a domain.hid
Mer 22 Apr 2015 10:46:12 CEST

Sono d'accordo anche io che non possiamo lasciare i vegetariani senza
niente, non penso sia un problema per il ristorante farci un menù in questo
senso. In effetti da quel che diciamo sopra non lo abbiamo nemmeno chiesto.
Anche perchè cercare ora un nuovo ristorante la vedo un pò difficile.

E poi è brutto dire "tropppi vegetariani", ci vuole un pò più di Ubuntu
(benevolenza verso il prossimo mi dice wikipedia) :P