[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Mer 22 Apr 2015 02:17:00 CEST

On Apr 21, 2015 9:02 AM, "Elena ``of Valhalla''" <elena.valhalla a domain.hid>
wrote:

Scusa, mi sono accorto solo ora che non ho neanche risposto...

> quale foto?

In fondo all'email ho messo un link alla mia istanza di owncloud. La foto a
cui mi riferisco è quella che ritrae il piatto.

> non possiamo non dare da mangiare a Davoli!
> (e credo che possa arrivare almeno anche un'altra vegetariana)

Altra? Aghisla è vegetariana? (Wild guess)
Troppi vegetariani.

> (e no, non posso proporre alternative: il ristorante più vicino che io
> conosca è almeno ad un'ora di strada :( )

:(

Ps.
Un commento anche dagli altri sarebbe gradito: anche solo per dire "vabbe
fa quel che vuoi". ML organizzazione che scommetto ha qualche decina di
iscritti di cui solo 4 scrivono...