[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Mar 21 Apr 2015 00:15:29 CEST

> facciamo così: appena posso (magari lunedì) provo ad andarci a
> mangiare, almeno testo se qualcosa è buono, e verifico per bene.

Ok, ci ho mangiato questa sera. Random thoughts:

Ora: 7.20pm

Grigliata mista 30€
Costata di manzo 20€
qualcosa (ho scritto male l'appunto e non ricordo che era) di maiale 15€
Quasi tutti i piatti tipici sono ~15€

Ora: 7.30pm

Punto negativo: servono il te della san benedetto :/

Posto perfettamente accessibile, i tavoli sono sufficientemente
lontani che una sedia a rotelle ci passa anche senza far spostare la
gente.

Non batte i record di velocità: nonostante fossi da solo e nella sala
ci fosse solo altra gente già servita ci han messo più di 15 min.
Scommetto che ne aspetteremmo almeno 40 quel sabato

Ora: 7.47pm

La cosa che vedete in foto costa 15€

Le salse piccanti non mancano, e me le hanno portate ancora prima delle bevande

Il tutto è immangiabile senza un appropriato ciclo di raffreddamento!

Il piatto è troppo piccolo per farci stare tutto /o\

Può sembrare poco ("è solo cotoletta e patatine!") ma per alcuni può
essere fi troppo.

Pensavo che i due pezzi di pane che mi avevano portato fossero casuali
(e troppo pochi), ma ad una coppia ne hanno portati 4. Mah.

Nel computer che usano per prendere gli ordini c'è windows XP. Aaarrgghhh!!!

Wow zucchero do canna di default col caffè ^^

L'italiano non è di casa qui.... "Lo sai operare?" al posto di "lo sai
usare" (tralasciamo il contesto...) ;)

Ora: 8.23pm

Fare queste cose quando avrei un appuntamento all'altro capo di milano
alle 9pm non è proprio la scelta più saggia del mondo (però sono
arrivato con soli 3 minuti di ritardo! yay ATM :D)

Il tutto mi è costato 20€: piatto (15€)+bibita
(2.50€)+caffè(1.50€)+coperto(1€) (scontrino in foto)

Quindi: +1 da parte mia. Probabilmente non la cosa più economica che
ci sia (non ci posso andare a mangiare ogni altro giorno qui) ma ci
sta per una singola sera. Buon ambiente, staff ottimo e allegro, cibo
buono e caldo, locale facile da raggiungere.

Nel menù non ho visto cose per vegetariani. non ho chiesto, però (a
chiederlo ci ho pensato solo ora :|)

Dato che però io non ho così interesse a seguire i vegetariani se non
ho commenti troppo negativi o altre proposte io andrei con questo.
altrimenti, trovatemi un altro ristorante che possa soddisfare i
nostri bisogni (non troppo lontano, non troppo costoso, non troppo
piccolo)

le 4 foto: https://cloud.mapreri.org/public.php?service=files&t=ddc1ad35ce3535d45a82b82d609b69ae

--
regards,