[DUCC-IT] sito web

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Lun 20 Apr 2015 21:24:05 CEST

Ciao,

Il 18 aprile 2015 11:34, Mattia Rizzolo <mattia a domain.hid> ha scritto:
> [...]
>
> [...]
>
> quindi sì, c'è una pagina sul wiki a cui rimandare nell'articolo.
> http://wiki.ducc.it/doku.php?id=alberghi
> magari voi che avete un po' più stile di me rendetela più guardabile,
> tolgiete quelli che alla fine non abbiamo contattato (tranne l'hotel
> california, quello voglio ancora sentirlo entro lunedì/martedì).

ho sistemato velocemente la pagina e aggiunto un link diretto sotto
"Link Utili".

@Mattia - c'e' una riga che parla di "possibilità di accordo" per
l'hotel Susa: si è concretizzato l'accordo o posso cancellarla?

@Dario - ho aggiunto un paio di link nel primo articolo sul Titanpad,
per il resto per me va bene.

Ciao!
Silvia