[DUCC-IT] catering

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Dom 19 Apr 2015 19:12:07 CEST

Ciao,

scusate periodo impegnativo, faccio fatica a star dietro alle mail.

Il 17 aprile 2015 02:06, Mattia Rizzolo <mattia a domain.hid> ha scritto:
> ok, siamo rimasti a 15€+iva. che è PITA in unità difficili in quanto
> dovremmo chiedere 18.30€ a testa (e non voglio presentarmi quel sabato
> munito di valigetta per cambiare le monete e dare i resti).
> chiedere 20 sarebbe da evitare per il solito motivo "dove finisco i
> soldi" e blablabla.
>
> @silvia (ma anche altri): te che hai trattato la maggior parte delle
> comunicazioni secondo te si riesce a tirare a 15 iva inclusa _ora_
> (i.e. prima di avere il numero di partecipanti)? ha senso che mi
> presenti di persona a trattare?

Dal mio punto di vista non abbiamo grande potere di trattativa visto
che gli abbiamo detto di si praticamente subito senza considerare
concorrenti. Però l'ultima volta che li ho sentiti ho chiesto se
possiamo almeno arrotondare (al ribasso) per non avere i "rotti"
dell'IVA. Mi ha risposto che dipende anche dal numero finale. Avevo
chiesto un preventivo per 30/40, se non ricordo male. Se siamo in 10
abbiamo ancora meno margine di trattativa (posto che in 10 possiamo
anche mettere in discussione la necessità del catering). Quindi
secondo me a 15 iva inclusa non ci arrivi, MA si, ha comunque senso
che per dargli il numero definitivo passi di là e magari provi a
discutere un pochino il prezzo, se hai tempo.

> @silvia: puoi scrivere sul testo del doodle di inserire _una riga
> separata per ogni parteciapnte_ come ha fatto marco da brava persona
> senza che nessuno gli dicesse niente?
> + sarebbe scenografico che linkassi gli eventi su g+ e fb.

Fatto! Sul doodle. Se intendevi l'opposto: Marco ha fatto un post
sulla pagina dell'evento su Facebook, per l'evento su G+,
@Dario, gruppo socialcosi?

Silvia