[DUCC-IT] merchandising debian, adesivi, ecc

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Sab 18 Apr 2015 12:08:06 CEST

Ciao

recuperare il merchandisign debian è probabilmente un po' più faticoso
di quanto valga la pena fare (=una giornata piena in auto), per cui
stavo pensando se far stampare qualche adesivo debian e limitarsi
a quelli.

una possibilità che mi è venuta in mente, per fare qualcosa di diverso
che già esiste, è di fare delle etichette di misura usabile sulle
chiavette USB, però la prova_ che ho fatto non mi convince molto

(è grande 3x3 cm, con l'idea di essere tagliabile in due, dato che il
sito che stavo guardando ha 2x2 cm come misura minima, che è troppo
alta per le chiavette che ho in giro per casa).

http://www.home.trueelena.org/glifoco/duccit/adesivo_chiavetta_usb.svg

ci sono idee migliori?