[DUCC-IT] sito web

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Sab 18 Apr 2015 08:45:47 CEST

Il 17 aprile 2015 01:46, Mattia Rizzolo <mattia a domain.hid> ha scritto:
> per quanto io adora che qualcuno postii cose sui social come ha fatto
> Marco https://plus.google.com/u/0/events/c524so3ilpbsdieolgon6l0igrk
> preferirei che tali link puntassero a http://ducc.it. Purtroppo però a
> quanto pare nessuno è interessato a *scrivere* per quel sito.
> Il sito è gestito da pietro, in qualche modo, ma in ogni caso lui è
> felice di pubblicare articoli se qualcuno li scrive.
>
> Io non ho tempo/voglia sufficiente per farlo, ma sarebbe(ro stati?)
> carini i seguenti:
[snip]

Siamo ancora in tempo per fare tutti quegli articoli, basta iniziare
da qualche parte.

Cominciamo da fare un articolo su 1) e 2), che così la gente ha tempo
di prenotarsi per tempo, specie l'albergo

https://titanpad.com/duccitarticoli

Ho buttato giù una traccia, direi di pubblicare il primo articolo
entro oggi o max domani.

Mattia: tu che hai seguito il discorso degli alberghi, non ricordo se
c'è una pagina sul wiki (sarebbe ottima) a cui rimandare
nell'articolo.

Pietro: possiamo pubblicare gli ultimi 2-3 articoli sulla home page?
(adesso c'è la banca della birra, che vabbé..)