[DUCC-IT] sito web

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Ven 17 Apr 2015 01:46:51 CEST

per quanto io adora che qualcuno postii cose sui social come ha fatto
Marco https://plus.google.com/u/0/events/c524so3ilpbsdieolgon6l0igrk
preferirei che tali link puntassero a http://ducc.it. Purtroppo però a
quanto pare nessuno è interessato a *scrivere* per quel sito.
Il sito è gestito da pietro, in qualche modo, ma in ogni caso lui è
felice di pubblicare articoli se qualcuno li scrive.

Io non ho tempo/voglia sufficiente per farlo, ma sarebbe(ro stati?)
carini i seguenti:
1) un articolo che dica che ci si deve iscrivere per avere da mangiare
2) una pagina che elenchi i due alberghi più economici + link al wiki
"per ulteriori consigli"
3) un articolo che linki a quella pagina dicendo di muoversi a prenotare
4) un articolo che dica che ci son le magliette disponibili + link al wiki
(in quest'ordine di importanza)

anche scrivere collaborativamente quegli articoli si può fare, basta
che qualcuno inizi.

il rischio è quello di ritrovarsi senza abbastanza pubblicità. avere
più articoli vuol dire avere più materiale da far girare per i social,
che vuol dire gente più informata e quindi più partecipanti.
io continuo a vedere membri di ubuntu-it che non sono a conoscenza di
questo evento, e non mi sembra normale.

grazie in anticipo a chiunque lo farà!

--
regards,