[DUCC-IT] Magliette: sondaggi su disegno e colori

Marco Alici marcoalici a domain.hid
Mar 14 Apr 2015 15:23:51 CEST

Il 14/04/2015 14:05, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> Marco: potresti sistemare le scritte nell'svg del disegno in grande
> con il font corretto, che non sono sicura di averlo?
>
> http://www.home.trueelena.org/glifoco/duccit/proposta_maglietta_logo_big.svg
>
> se poi me lo ripassi dopo una mano di test-to-path lo metto sulla wiki

Ciao,
ecco qua: il font è corretto, è il font di Ubuntu (http://font.ubuntu.com/).
Ho solo ingrandito un po' le scritte, che mi sembravano un po' piccole;
nella scritta di destra ho eliminato la virgola, che mi pare inutile
oltre a rendere difficile l'allineamento con la scritta a sinistra.

--

Ciao
Marco