[DUCC-IT] status

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Lun 13 Apr 2015 19:29:02 CEST

Grazie Mattia e Monia!

Il 13 aprile 2015 11:58, Mattia Rizzolo <mattia a domain.hid> ha scritto:

> direi che si può già pubblicare la storia degli alberghi. siamo molto
> molto in ritardo.

Assolutamente d'accordo. Aggiungerei anche un link a airbnb magari, o
couchsurfing

> è da fare anche il doodle dei pasti, ma se mi date conferma che
> iniziamo a pubblicizzare/pubblicare i dettagli posso occuparmene io,
> lasciando non specificata la cena.

Si, posso fare io il doodle oggi o domani al massimo visto che devo
dare il numero finale al catering entro il 5 maggio. Mi servirà una
mano da tutti a diffondere il doodle tra tutti gli interessati.
Come pasti Andrea suggeriva di mettere venerdì cena, sabato pranzo e
cena, domenica pranzo. Il dove possiamo deciderlo dopo anche in base
al numero di presenti.

Ciao,
Silvia