[DUCC-IT] status

Monia Spinelli spmonia a domain.hid
Lun 13 Apr 2015 10:11:01 CEST

Ciao Silvia,
scusami per il ritardo ma sto avendo tutta una serie di cambiamenti
imprevisti che mi occupano anche il weekend.
Detto ciò, con Mattia abbiamo fatto due pagine wiki, una per gli hotel e
una per i ristoranti.
Per gli hotel, abbiamo tutti i prezzi ma non abbiamo convenzioni. I prezzi
li trovate sulla pagina wiki. Se dovessero farvi dei prezzi differenti
comunicatemelo e provo io subito a risentire le strutture.
Del primo Hotel, quello meno caro, siamo tra l'altro in attesa di risposta,
perchè ovviamente al momento i prezzi sono già aumentanti (la prima volta
che avevamo sentito gli hotel era febbraio o marzo). Purtroppo l'Expo non
ci aiuta per nulla.
Per i ristoranti li abbiamo sentiti tutti e solo 2 vogliono che andiamo
direttamente da loro per stilare un menu prima di fare il preventivo,
comunque ci sono tante possibilità.
Io direi comunque di comunicare tutti gli hotel che abbiamo contattato.
Appena mi rispondono alla mail per l'ultimo hotel vi invio subito la
risposta.
Dell'hotel Florence abbiamo anche una mail con i loro prezzi.
Visto comunque che non mi sembra ci sia molto di eccessivamente conveniente
consiglierei comunque di fare un giro sui vari siti e verificare eventuali
offerte last minute.

A disposizione per eventuali chiarimenti

Monia