[Ducc-it] Debriefing DUCC-IT Cesena

Michele Mordenti michele.mordenti a domain.hid
Mar 20 Maggio 2014 19:33:46 CEST

> Il giorno 19/mag/2014, alle ore 10:48, Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid> ha scritto:
>
> Un aspetto positivo: molte persone del pubblico erano studenti
> universitari, quindi ottima l'idea di appoggiarsi a una associazione
> studentesca, in futuro dovremo ripetere l'esperienza, perché quel
> pubblico è tra i più interessati all'argomento.

Qui nasce il problema del giorno: per coinvolgere studenti universitari forse sarebbe meglio un giorno fra settimana, già il venerdì pomeriggio la maggior parte dei fuori sede rientra all'ovile.
Questa opzione cozza drammaticamente con le disponibilità di tutti gli altri che dovrebbero prendere ferie. Rimango dell'idea che il sabato sia la giornata migliore, hai tempo per raggiungere la meta ed il giorno dopo per recuperare.

> Un aspetto meno positivo lo streaming, alcune persone mi hanno detto
> che si sentiva male, alla prossima volta prendo nota di migliorare,
> vedremo come.

Se può essere di consolazione per chi ha seguito in streaming posso dire che l'audio era pessimo anche in sala.

Ciao.

--
Sent from iBad
https://twitter.com/micmord