[Ducc-it] Servizio di supporto per DUCC-IT

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Ven 16 Maggio 2014 20:32:35 CEST

On 2014-05-16 at 18:31:14 +0200, Stefano Teodorani wrote:
> Per "privacy", intendi "cose che scrivi" ma che vedono anche quelli che non
> sono fra i destinatari ?
> Una cosa tipo questa ?
> https://mail.gna.org/public/ducc-it/2014-05/threads.html

eh? ovvio che delle mail scritte ad una lista pubblica siano
leggibili da tutto il mondo, e pure indicizzate da google.

(e infatti sto scrivendo dall'account google, che comunque non
ho nulla da perdere)

pensavo più a cose come l'elenco di tutti i miei contatti (no, non
sto scrivendo dalla *webmail* google) con tanto di numero di
telefono, o ancora di più la storia di tutti i posti dove sono
stata, completa di wifi alle quali mi sono collegata (e relativa
password), associabile anche ai siti visitati a seconda dei vari
posti visitati.

--
Elena ``of Valhalla''