[Ducc-it] Servizio di supporto per DUCC-IT

Stefano Teodorani s.teodorani a domain.hid
Ven 16 Maggio 2014 15:43:01 CEST

Cari DUCCITTARI,
   domani mattina Stefano Teodorani (io) e Davide Pedrelli
(megapresidente), alle ore 8.30 saremo nel barrettini adiacente
all'exmacello ad aspettarvi.

Per qualcun esigenza potete chiamarmi al telefono.

Ecco il mi numero:

- 348 2902396

Credo che mi riconoscerete senza troppi problemi, ma pr agevolarvi ho
pensato di allegarvi una mia foto (non molto recente ma rende l'idea).

Per chi avesse Telegram nel proprio smartphone (se non avete lo smartphone
non venite neanche), ho creato il gruppo DUCC-IT.

Ciao a tutti

[image: Immagine in linea 1]

--
Stefano Teodorani