[Ducc-it] Fwd: modifica evento

Stefano Teodorani s.teodorani a domain.hid
Mer 14 Maggio 2014 13:41:43 CEST

Come sapete Sprite e' l'associazione che ci ospita e che ha organizzato la
logistica dell'evento ducc-it
Tale organizzazione, come l'affitto della sala, ha un costo (anche
economico) che Sprite si e' offerta di sostenere con la sola richiesta di
avere un minimo di visibilità sulle pubblicazioni che riguardano l'evento.
A tal proposito vi giro questa richiesta del loro presidente che ho già
mandato a Colangelo qualche giorno fa, e vi chiedo di adoperarvi prima
possibile per ricambiare il favore che ci viene fatto.

Grazie

Da: Eugenio longo <eugenio.longo94 a domain.hid>
Date: 12 maggio 2014 12:22
Oggetto: modifica evento
A: Stefano Teodorani <s.teodorani a domain.hid>

Ciao stefano come ti ho detto al telefono gradirei che l'evento su facebook
fosse modificato (
https://www.facebook.com/events/780027682015109/?ref=3&ref_newsfeed_story_type=regular
):
1) locandina evento (quella fatta da voi);
2) descrizione e info : L'Associazione Studentesca S.P.R.I.Te e La
Debian/Ubuntu Community Conference Italia 2014 presentano....
3) Mettere dove si terrà l'evento. (Sala Polinfuzionale in Via  Mulini 31 )
Ciao  e buona giornata ;D
Cordiali Saluti Longo Eugenio

--
Stefano Teodorani