[Ducc-it] Comunicato Stampa

Francesca Ciceri madamezou a domain.hid
Mar 13 Maggio 2014 12:15:16 CEST

Ciao Dario,

On Sat, May 10, 2014 at 09:25:48AM +0200, Dario Cavedon wrote:

> Mi sono preso la libertà di buttare giù qualche riga di comunicato
> stampa, attingendo a piene mani dal cs di ubuntu-it dell'anno scorso.
> Il cs è qui:
>
> http://titanpad.com/prRJoBU0ER
>
> È sicuramente da integrare, ma stamattina sono decisamente poco
> ispirato. Confido nel vostro aiuto.

Gli sto dando un'occhiata: in linea di massima mi sembra ok, mi sto
limitando a togliere qualche ripetizione e aggiungere qualche Debian qua
e là ;).

Ciao,
Francesca
--
"But people should also get engaged and interested in understanding
other *people* and finding ways to work with other people in difficult