[Ducc-it] Pranzo/Cena alla DUCC-IT

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Sab 3 Maggio 2014 19:03:36 CEST

> Gente, come al solito c'è da organizzare la parte più interessante
> della DUCC-IT: i pasti. Facciamo un doodle per contarci e vedere
> quanti siamo?

Ok, visto il quasi contemporaneo messaggio di Pedro a sfondo
mangereccio, direi che il Doodle lo facciamo. Per chi resta la notte e
si trattiene il giorno dopo ho messo anche il pranzo del dì di festa,
come da tradizione. Sbrigatevi a prenotare, chi ritarda si arrangia
non mangia:

https://doodle.com/ya7wkv25emsnmmdd

--
Andrea Colangelo                              |   http://andreacolangelo.com