[Ducc-it] Locandina dell'evento DUCC-IT 2014

Pedro pobox.davide a domain.hid
Sab 3 Maggio 2014 16:15:09 CEST

Il giorno 03 maggio 2014 15:35, Mattia Rizzolo <mattia a domain.hid> ha
scritto:

> Umh... La ducc-it ha un logo: perché non metterlo nel titolo al posto
> di relegarlo in fondo? (capisco però che si inserirebbe male

nell'insieme del resto dei colori, though)

Il giorno 03 maggio 2014 15:44, Elena ``of Valhalla'' <
elena.valhalla a domain.hid> ha scritto:

> io toglierei quell'"hosted by valhalla" dal keysigning party, che
> era cattiveria gratuita da parte di warp per far notare che ero
> stata offerta volontaria io per occuparmene, ma non da infomrazioni
> molto utili...

La locandina è graficamente impeccabile e il programma è coerente a quello
disponibile online.

Pragmaticamente parlando, la priorità, ora, sono le info (mancanti)
sull'ntervento di Renzo. Senza quelle, non si va in stampa, non si affigge
nulla in università, non si comunica l'evento, si buttano alle ortiche
tempo, creatività e professionalità di chi la realizzato la locandina
stessa.

Davide Pedrelli

"la libertà non è star sopra a un albero"
www.uielinux.org
www.weareopen.info