[Ducc-it] Bozza di programma

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Ven 2 Maggio 2014 11:07:40 CEST

> A dire il vero non hai affatto torto, specie considerato che il talk
> avrà un approccio tecnico e tipo tutorial, e messo alla fine gli
> permetterebbe anche di sbragarsi qualche minuto extra. Forse pare
> brutto metterlo alla fine visto che l'abbiamo invitato noi (anzi,
> riccardo), però tra i due aspetti credo prevalga il primo.
>
> Gli altri che ne dicono?

Gli altri non dicono, ma abbiamo discusso molto rapidamente in
#ducc-it, e siamo tutti d'accordo (a parte qualcuno che però fa il
commerciale e quindi non verrà ascoltato). Talk swappato, e programma
aggiornato.

--
Andrea Colangelo                              |   http://andreacolangelo.com
Head of Content Strategy, Cloud Academy Inc.  |   http://cloudacademy.com