[Ducc-it] Comunicato Stampa

Pedro pobox.davide a domain.hid
Gio 1 Maggio 2014 19:02:08 CEST

Per UIELinux dovremmo essere in due o tre a seguire, ad ogni modo rispondo
io.

Abbiamo parlato col presidente di *S.P.R.I.Te.*
i locali dell'ex macello saranno *affittati per l'occasione DUCC-IT a loro
spese*. Detto questo, *S.P.R.I.Te. chiede a gran voce il programma
definitivo* in tempi ragionevolmente brevi per due motivi:
1, per poter fare il necessario spamming in ambito universitario
2, per poter fare il necessario spamming in Cesena.

Il secondo motivo introduce anche l'ovvia domanda: se, oltre allo spamming
digitale (in rete) si volesse anche comunicare in via "analogica", chi paga
la stampa delle locandine?
E qui, come il cane che si morde la coda, siamo nuovamente all'approvazione
in tempi rapidi del programma definitivo.

UIELinux è povera in canna. Ci autofinanziamo per ogni nostra iniziativa e
storicamente non abbiamo *mai* fatto pagare nulla per i nostri gadget.

Questa sera, come ogni giovedì, ci ritroviamo davanti a una buona birra (è
arrivata la spina, aiuto!) e parleremo anche, ovviamente, di DUCC-IT.

Davide Pedrelli

"la libertà non è star sopra a un albero"
www.uielinux.org
www.weareopen.info