[Ducc-it] Bozza di programma

Pedro pobox.davide a domain.hid
Mar 29 Apr 2014 13:46:10 CEST

Se posso permettermi Andrea,
dal punto di vista dell'appeal, valutate l'opportunità di invertire
PostgreSQL con XPocalipse. Dubito che il pubblico sappia cosa sia
PostgreSQL.
E' solo un'opinione personale, non ho certo la verità in tasca. Chiavette
sì, ma verità nessuna.

Davide Pedrelli

"la libertà non è star sopra a un albero"
www.uielinux.org
www.weareopen.info