[Ducc-it] Eventi sui social media

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Gio 17 Apr 2014 11:15:33 CEST

Ditemi se sto OT-eggiando troppo

On 2014-04-17 at 00:44:15 +0200, Mattia Rizzolo wrote:
> attualmente i gestori della
> pagina son gli stessi del gruppo socialmedia di u-it[2], ma può
> tranquillamente essere soggetto di modifiche (tipo vorrei qualcuno di
> debian (a parte andrea)).
> [2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/SocialMedia

Noto su quella pagina l'assenza di social network liberi (come pump.io
o friendica): è vero che tendenzialmente ci son su quattro gatti, però
in media sono quattro gatti interessati al software libero e correlati.

Ad esempio, Debian ha un account su pump.io (che credo una volta venisse
forwardato su twitter, ma non ne sono sicura).

https://identi.ca/debian
http://wiki.debian.org/Teams/Publicity/Identica