[Ducc-it] Sopralluogo alla sala dei ritratti

Daniele Colò daniele.colo a domain.hid
Gio 30 Maggio 2013 15:13:38 CEST

Ho capito....posso addebitare multe velox e ointi patente al fermo-lug?

> No, perché la sede legale è a casa mia e di buste verdi ne arrivano fin
troppe...

Scherzi a parte, oggi abbiamo tenuto la conferenza stampa e spammato tutta
la stampa locale, oltre che infestato tutti i locali pubblici coi nostri
volantini.
Io e Andrea siamo anche andati a confermare i partecipanti al pranzo del
sabato. La sala dove mangeremo vi stupirà per il panorama che offre.
Per quanto riguarda il tour guidato alle bellezze della città, che vedrà me
e Marco Rotunno come guide, vi informo che sarà possibile aggregarsi fino
all'ultimo minuto, tanto le cisterne romane sono capienti (oltre che un
monumento unico al mondo e troppo poco conosciuto).

Relativamente alle conferenze, possiamo anticipare che saranno certamente
molto partecipate.
A questo proposito, vi invito a fare due cose:
1) Inviate ai vostri amici di facebook (se siete iscritti...) l'invito
all'evento: https://www.facebook.com/events/612067095472618/
2) Arrivate puntuali (anzi, sabato pomeriggio anticipate alle 15) . La sala
ha solo 100 posti a sedere e non vorrei che vi toccasse stare in piedi.

Ciao a tutti, ci vediamo nel week-end

Daniele

P.S. per qualsiasi richiesta di informazioni o problema che doveste
incontrare, contattate il fermolug: info a domain.hid risponderemo
immediatamente.