[Ducc-it] Prolunghe e corde

Marco Alici marcoalici a domain.hid
Gio 30 Maggio 2013 08:49:01 CEST

Il 30/05/2013 07:57, Mattia Rizzolo ha scritto:
> ciabatte non ne ho che posso portare...

Nel bel mezzo del "triangolo della calzatura" vuoi che non troviamo un
paio di ciabatte? (-:

Scherzi a parte, mi pare che nella sede del LUG (che non è una stanza,
ma uno scatolone) dovrebbero esserci un paio di ciabatte; un paio ne ho
anch'io, insieme a una prolunga avvolgibile (10m? boh!).

> ovviamente metterò in valigia anche la mia corda d'acciaio da 10 mm
> lunga 50 m, sia mai che ci sia una sequoia da abbattere nelle
> vicinanze ;)

Valigia... quella può stare anche in tasca! (-:

--

Ciao
Marco