[Ducc-it] Assenza

Pietro Albini pietro98-albini a domain.hid
Mer 29 Maggio 2013 19:24:03 CEST

Purtroppo negli ultimi giorni sto attraversando la fase acuta della mia
allergia [1], e ho ritenuto poco opportuno presenziare anche alla DUCC-IT,
visto anche che mi basta venire a contatto per pochissimo tempo con i
reagenti (in questo periodo dappertutto) per scatenare una reazione enorme.

Seguirò in streaming da casa e mi spiace tantissimo non fare il talk :(
In caso che le mie condizioni migliorino all'ultimo forse verrò, ma non
riuscirò comunque a fare il talk.

[1] Allergia a pollini, graminacee, olivacee e tanto altro

--
Pietro Albini
Launchpad: https://launchpad.net/~pietro98-albini