[Ducc-it] Cd Ubuntu

Daniele Colò daniele.colo a domain.hid
Gio 23 Maggio 2013 22:15:20 CEST

> Così?

Direi che può andare, ma non è meglio sul retro mettere solo il logo della
distro o un solo nome, senza la casella da spuntare ? ci attacchiamo solo
quello che serve...

Intanto vi aggiorno. Le pennette dovrebbero arrivare tra martedì e
mercoledì prossimo, le ho infilate in un ordine che avevo aperto in modo da
non spendere nulla di trasporto. ne ho prese 25. Come da accordi, quelle in
più me le ripiglio io, senza ridarle indietro (sempre per il trasporto),
tanto le vendo tranquillamente.

La carta fotografica l'ho già presa.

Credo che dovremmo preparare dei cartelli A4 esplicativi da mettere sul
banchetto col logo della manifestazione. Ad esempio, PENNE USB LIVE CON
UBUNTU 13.04
CONTRIBUTO SPESE € 10
oppure
PESCA MIRACOLOSA