[Ducc-it] Pieghevoli per DUCC-IT

Marco Alici marcoalici a domain.hid
Sab 18 Maggio 2013 22:35:16 CEST

Il 18. 05. 13 20:09, Andrea Colangelo ha scritto:
> Non c'è proprio verso di infilare su una facciata una piantina di
> Fermo, vero? Non che sia strettamente indispensabile ma fa molto figo.

Secondo me così piccola è abbastanza inutile, ma in qualche modo ci sta (v.
allegato).

> Ultima cosa: assicuriamoci che la stampa in B/N venga bene, penso che
> sarà stampato prevalentemente così.

Putroppo ho appena finito una cartuccia e quelli di Epson sono dei bastardi[1].

> Non ho mai capito se c'è un sito e qual è. Per adesso metti
> www.debian.org, intanto mi informo.

Fatto.

[1] Un tempo avevo una Canon che partiva in stampa anche a cartucce vuote. Epson
invece si blocca se manca un colore. Una via di mezzo no, eh?!

--

Ciao
Marco

http://marcoalici.wordpress.com