[Ducc-it] Questua telecamere per streaming...ed altro per le riprese.

Marco Buono marco.buono71 a domain.hid
Sab 18 Maggio 2013 13:09:45 CEST

Mi servono info anche sulla sala... illuminazione??
Grandezza palco?
Wifi o anche cavo di rete?

Chi farà i talk può mettere in sharing le slide su slideshare? Su youtube
c'è il sistema di mandarle in video senza dover inquadrare lo schermo....
risulterebbe molto piu leggibile...
Se non lo fanno possiamo caricarle noi su un solo account il sabato prima.
..