[Ducc-it] Pieghevoli per DUCC-IT

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Sab 18 Maggio 2013 09:16:59 CEST

Ciao a tutti!

Una cosa molto utile da fare sarebbe un "pieghevole" (non so il
termine esatto). Parlo di un foglio A4 piegato in 3 sul lato lungo,
così da avere 6 facciate su cui scrivere. Una possibile disposizione
sarebbe:

1 (fronte): presentazione generale del DUCC-IT con date, luoghi, loghi, titoli,
2 (seconda pagina): spiegazione teorica del DUCC-IT con una breve
presentazione delle comunità
3 - 4 - 5 (interno): programma di sabato mattina (3) sabato pomeriggio
(4) e domenica mattina (5)
6 (retro) link e riferimenti utili e varie ed eventuali

(spero si capisca.. scusate se non posto un mockup, ma sono una
schiappa sia con GIMP che con Inkscape)

In pratica serve un A4 stampato in orizzontale, fronte retro, in cui
davanti mettiamo le pagine 3 - 4 - 5 e dietro 1 - 6 - 2.

Il pieghevole se ne stampano un centinaio di copie (posso stamparne un
po' anch'io) e si consegna all'ingresso a chi viene.

Che ne dite?