[Ducc-it] Programma definitivo

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Mar 14 Maggio 2013 12:31:18 CEST

Ciao lista,

il programma definitivo è disponibile sul sito della DUCC-IT [1].
Manca il titolo del talk di Renzo Davoli, ma al telefono non risponde
e abbiamo urgenza di pubblicare il tutto entro oggi. Non è un grosso
problema (tanto chi legge quel nome è interessato a priori), ad ogni
modo appena riesco a sentirlo (entro stasera, spero) inserisco sul
sito.

Nel frattempo, si può cominciare a diffondere la notizia in ogni dove,
spammate come non avete mai spammato prima d'ora.

Marco, puoi copiare tutte le info sul manifesto (occhio che sono
cambiare un bel po' di cose). Appena abbiamo Davoli ci sentiamo sulla
lista del LUG per la stampa.

La newsletter e l'ufficio stampa di Ubuntu-it possono scrivere news e
comunicato stampa. La prima forse riesco a scriverla io (Dario, magari
ci sentiamo in chat per coordinarci, ho un pomeriggio incasinato). Per
il CS: Mattia, spediscilo ovunque e costringi qualche blog (specie
quello del tuo compare) a scrivere un articolo.

Come fonte della news si può usare la notizia sul sito della DUCC-IT [2].

A questo punto si possono aprire gli eventi sui malefici social
network. Per Facebook provvede il LUG, per Google+, visto che il LUG
lì non c'è, conviene usare i potenti mezzi di Ubuntu-it. Per quanto
riguarda identi.ca, twitter e blog personali, andate a valanga.

Se avete altre proposte, fatevi sotto (e gioite, ché ormai il più è fatto)

[1] http://ducc.it/programma
[2] http://ducc.it/notizie/leggi/4

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com