[Ducc-it] Altre iniziative per il DUCC-IT

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Ven 10 Maggio 2013 14:02:53 CEST

Ciao Lista!

Parlando con warp10, pensavamo a un paio di iniziative simpatiche che
si potrebbero fare:
1) portachiavi-gadget con stampante 3D
2) lotteria con i gadget Canonical

Per il primo, dovrebbe essere simile al modello del meeting di
Bologna, aggiornato a "ringtail". Mi pare Marco A. avesse già in mente
qualcosa, confermi?

Per la seconda, a fronte dei pochi gadget (1-2 magliette, 1-2
cappellini, spilline, altro??) e delle tante persone, per evitare
parapiglia e preferenze, si potrebbe fare una lotteria:
- chi vuole partecipare versa 1 (o 2) euro
- 1 biglietto a testa al massimo (=1 premio a testa al massimo)
- i premi si estraggono il sabato sera (così chi ha comprato il
biglietto stà lì fino all'ultimo, e si becca anche il mio talk! :-)

Il ricavato a Marco per rifarsi delle spese del portachiavi-gadget e
al LUG per rifarsi delle spese. Che ne dite?