[Ducc-it] Grafica per locandine, slide, badge.

Marco Alici marcoalici a domain.hid
Ven 10 Maggio 2013 11:08:41 CEST

Il 10/05/2013 08:29, Dario Cavedon ha scritto:
> Il primo mi piace. Toglierei il (C) e metterei le CC-BY-SA.:-)  Le
> puoi mandare in lista in formato Open Document?

+1
Sì, sarebbe meglio creare il template direttamente in Impress, anziché
importarlo come immagine di sfondo, che diventerebbe inutilmente pesante.
Ho provato a ricreare la prima versione (v. allegato).

--

Ciao
Marco

  * Italiano - rilevata