[Ducc-it] Grafica per locandine, slide, badge.

Mirko Pizii hallino1 a domain.hid
Mar 7 Maggio 2013 21:05:26 CEST

Questa è la mia bozza delle slide così a tempo perso e senza qualche idea
ben precisa.. E' la prima volta che faccio queste cose e lo so che fa
davvero schifo quindi criticatemi pure :P

--

Mirko Pizii
Membro Ubuntu-it e Ubuntu.com