[Ducc-it] Minutes

Marco Alici marcoalici a domain.hid
Gio 6 Giu 2013 08:52:11 CEST

Il 06/06/2013 07:21, Marco Buono ha scritto:

> Fantastico marco...  si ho visto... hai trovato il client per linux?

Sì, mi è stato proposto automaticamente il download del pacchetto per
linux (peccato non sia un .deb, però.). Funziona tutto "out of the box".

> Se hai un telefono android c'e l'app anche per sincronizzare il
> telefono ...

Ho visto! Sul telefono ho già l'app di Dropbox, ma è bello sapere che ci
sono alternative. :)

> aspetto il file cosi poi inizio a lavorarlo.... appena scarico quello
> di domenica ti dico cosi se vuoi lo puoi togliere

Stamattina l'upload era più o meno a metà. Appena completato ti informo.

--

Ciao
Marco