[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Monia Spinelli spmonia a domain.hid
Mar 4 Giu 2013 12:34:29 CEST

Concordo con più o meno tutto quello che ci siamo detti. Aggiungo due cose:

Secondo me abbiamo gestito male i tempi. Serve un cappello introduttivo e
qualcuno che faccia una breve introduzione alle presentazioni e gestisca il
tempo, interrompendo se necessario i talk. Magari si potrebbe lasciare
un'ora libera in cui fare una tavola rotonda con domande libere a metà
giornata

Dobbiamo impegnarci a coinvolgere più gente meno addetta ai lavori,
dobbiamo migliorarci nel marketing pre evento ;) Magari si potrebbe
preparare con qualche anticipo qualche volantino da distribuire nelle
scuole o nei locali.