[Ducc-it] Minutes

Marco Alici marcoalici a domain.hid
Lun 3 Giu 2013 18:45:23 CEST

Il 03/06/2013 17:06, Mattia Rizzolo ha scritto:
> foto? dovrebbe essere un video, e...
> umh... vuoi caricare 13 GB di video su U1?? -.-

Sì, confesso di aver riversato il video di tutta[1] la giornata di
sabato sul PC di Monia, ma a sua insaputa.
O:-)

Data l'urgenza ho semplicemente pensato che avendolo in uno dei vostri
(di voi ubuntu-it) computer sarebbe stato più facile passarvelo,
piuttosto che far girare fiumi di byte per tutta l'Italia. Visto anche
che molti di voi lavorano nel ramo (no, non su un ramo!), magari avete
più possibilità e strumenti per maneggiare questa roba. Riflessione,
questa, fatta nei nanosecondi trascorsi tra le due frasi di Andrea
Colangelo: "Cominciamo quando Marco è pronto" e "Sei pronto?".

> Per il resto: oltre a mettere le varie foto su ducc.it, direi che
> sarebbe meravigliosa cosa anche metterle anche sull'evento g+ (per chi
> usa g+) giusto per riempire quell'evento e far vedere nel social che è
> stato fatta una cosa magnifica!
> e taggate, gente, taggate!
> https://plus.google.com/u/0/events/gallery/cdqqkrs7g7p1k2lqstb46mrrggg
Considerando che ho dovuto disattivare l'audio del PC per la frequenza
di notifiche di G+, direi che l'invito a taggare è da considerarsi
superfluo! ((-:

[1] tutto meno le parti che ho accidentalmente perso perché mi ero
dimenticato di svuotare la scheda, cioè esattamente i momenti in cui lo
streaming non funzionava. :-|

--

Ciao
Marco