[Ducc-it] Minutes

Mattia Rizzolo mapreri a domain.hid
Lun 3 Giu 2013 17:15:16 CEST

2013/6/3 Marco Buono <marco.buono71 a domain.hid>:
> Se Marco  Alici mi dice quant'è il file video (dimensioni) fino a 25
> Gb ho  copy.com che li supporta.... poi me lo scarico e lo carico su
> youtube...
> Fate voi!

sì, beh. la roba di sabato era 13 GB (mi ha detto), più quella di
domenica saran 20 GB in tutto, a occhio. Considera che però uppare
20GB di roba non è praticissimo. btw.... puoi allora puoi occupartene
te di sistemare i video, tagliare i vari talk e upparli su
http://www.youtube.com/ubuntuitpromozione ? :)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo