[Ducc-it] [proposta]

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Mar 26 Feb 2013 10:31:36 CET

2013/2/26 Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid>:
> Ma quand'è che si tiene il LibOCon a Milano? Credo sia tardi per
> fermare il treno del DUCC-IT, però se è in date diverse dal DUCC-IT
> credo che si possa contare su una buona presenza di ubuntu-it (io per
> primo, anzi secondo, Monia s'è già prenotata).

Potremmo anche considerare l'opzione di fare lì il Meeting autunnale.
Sarebbe un po' in anticipo rispetto al dovuto e forse dovremmo anche
correggere un po' la formula dell'evento, ma a Milano non ci siamo mai
stati, e potremmo avere anche un buon riscontro di visibilità se
facciamo le cose per bene.

Dario, Monia: vi va di coordinarvi con Marina per valutare un po'
spazi, tempi e modi e vedere se sono congrui rispetto le nostre
esigenze? Tenetemi pure in CC, l'argomento mi interessa.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>