[Ducc-it] DUCC-IT: organizzazione della seconda edizione

Luca BRUNO lucab a domain.hid
Gio 21 Feb 2013 11:43:29 CET

Andrea Colangelo scrisse:

> C'è da fare un bel po' di lavoro organizzativo, quindi chiunque
> volesse dare una mano e collaborare può iscriversi alla mailing list
> e mandare un messaggio lì per dare la propria disponibilità.

Causa lontananza e cronica mancanza di ferie, non posso assicurare di
riuscire a darvi una mano. Se riesco vengo volentieri per un
talk/qualcosa, ma per l'organizzazione non credo di poter essere di
molto aiuto.

Seguiranno aggiornamenti in proposito ;)

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer