[Ducc-it] Minutes del DUCC-IT

Anne Ghisla a.ghisla a domain.hid
Mer 14 Ago 2013 09:48:27 CEST

On Wed, 14 Aug 2013 08:59:22 +0200
Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid> wrote:

> Ciao gente! :-)
>
> Esiste ancora questa mailing list? Se sì, comunico che grazie al
> periodo di scarsa attività al lavoro (e a casa!) e al continuo stimolo
> positivo di Pietro, sono finalmente riuscito a scrivere 4 righe di
> minutes da inserire nella relatica pagina di ducc.it. Se non per la
> cronaca, servirà per la storia, affinché nulla vada perduto. La bozza
> delle minutes sono qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/DarioCavedon/Prove2
>
> Segnalatemi integrazioni/correzioni che poi pubblichiamo tutto
> ufficialmente.

Grande Dario! Ottimo lavoro :)

Vorrei segnalare due tre typo (il mio esercizio antistress
preferito :D):

- nel paragrafo di Davoli ci sono delle " dopo 'il modo di apprendere'
  che vanno tolte, la citazione continua fino a 'esercizio valido'
- nello stesso paragrafo, s/RaspeberryPi/RaspberryPi/
- nel paragrafo di Enrico cambierei la frase "decide se una persona può
  essere DD" con "cura il processo di approvazione di nuovi DD"
- sempre nello stesso paragrafo, s/siega/spiega/
- capitalizzazioni da sistemare: ODbL e AsSoLi
- espanderei la mia citazione così: "la mailing list è uno strumento
  troppo tecnico per essere usato come primo avvicinamento alla
  tecnologia in generale"

Mi piace che l'ultima parola del comunicato sia "accattivanti" :)

> Buon ferragosto,
> Dario

Buon ferragosto a tutti!
Anne