[Ducc-it] Favicon

Daniele Zambon daniele.zambon.m a domain.hid
Ven 26 Apr 2013 15:37:36 CEST

2013/4/24 Marco Alici <marcoalici a domain.hid>

> Ho fatto mio il proverbio: "nel più ci sta il meno" e l'ho fatta 32x32. :)

ahahah :D

non voglio fare il ribelle, ma mi vengono un sacco di idee, e mi sembra un
peccato non dirle (anche se molte sono cavolate, lo ammetto :) ).
quindi vi butto li l'idea di farla con la scritta la favicon, invece che
con il logo... mi sembra semplice e immediata, rispetto al logo che è un po
complesso e poco identificabile cosi piccolo.

A presto!

--
Daniele Zambon