[Ducc-it] Sito online

Pietro Albini pietro98-albini a domain.hid
Mer 24 Apr 2013 15:31:00 CEST

> Contrordine compagni! Mi sono accorto che ci sono due link rotti
> (notizie e informazioni). Pietro, sto uscendo e non ho tempo di
> verificare, vedi se si è rotto qualcosa copiando da test/ a . oppure
> se l'ho sfasciato io per sbaglio.
Non avevi copiato il .htaccess nella home.
Fixato.
Però non ho i permessi di scrittura nella root del sito!!

> - Pietro: facciamo un'unica pagina info come avevi inizialmente
> preventivato. Ho spostato su informazioni.php e tolto di mezzo
> comearrivare.php, controlla se non ho lasciato tracce
Bravissimo :D

> Per cominciare cambierei il colore di link e bottoni: quel blu proprio
non ci sta.
Ho provato a sistemare qualcosa nel sito di test (vedete sopra), quando ho
tempo finisco.

A dopo :)