[Ducc-it] Sito online

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Mer 24 Apr 2013 13:50:11 CEST

Ciao lista,

grazie all'indefesso lavoro del buon Pietro Albini, il sito della
DUCC-IT è ora online [1]. Ho aggiunto le informazioni logistiche
nell'apposita pagina, e direi che sostanzialmente ci siamo. Un po' di
note:

- serve una favicon: qualcuno riesce a cavare qualcosa dal logo?
- Pietro: facciamo un'unica pagina info come avevi inizialmente
preventivato. Ho spostato su informazioni.php e tolto di mezzo
comearrivare.php, controlla se non ho lasciato tracce
- Pietro: il link programma non è visibile nell'header, vedi un po' tu.
- SocialMediaTeam di Ubuntu-it: qualcuno ha tempo per preparare una
news e spammare?
- Gente del FermoLUG e dintorni: date un'occhiata alle info, casomai
ci fossero cavolate o cose da aggiungere.
- Tutti: la homepage va un po' migliorata, si accettano suggerimenti.

[1] http://ducc.it/

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>