[Ducc-it] Presentazione Daniele

Daniele Zambon daniele.zambon.m a domain.hid
Lun 22 Apr 2013 11:41:31 CEST

Ho aggiornato con i vostri ultimi consigli:
http://www.terven.altervista.org/bnb/ducc-itsaples2.png

Dario Cavedon, 22 April 2013 11:17
> Nelle versioni con "fondo bianco", basta che il tutto sia racchiuso in
> un rettangolo, così anche il logo Debian avrebbe lo sfondo bianco.

io terrei la versione senza un rettangolo di sfondo perchè:
- se poi lo vuoi usare sopra una foto per esempio, può spesso dare fastidio;
- è tanto facile aggiungerlo in un secondo momento, quanto scomodo da
togliere
  senza l' .svg !
Nessuno vieta di tenere in archivio entrambe le versioni, comunque :)

> spetti al SADFDUCCIT (Self-Appointed Benevolent
> Dictator for DUCC-IT) Andrea. :-)
ahahaha :D

Spero di esservi stato utile :)