[Ducc-it] Presentazione Daniele

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Lun 22 Apr 2013 11:17:17 CEST

Il 20 aprile 2013 14:19, Daniele Zambon <daniele.zambon.m a domain.hid> ha scritto:
> rieccoci ;)
> qui il nuovo file: http://www.terven.altervista.org/bnb/ducc-itsaples2.png

A me piacciono le varianti 4 e 5 (ma senza ombra).

> ho tenuto le versioni che pare vi piacciano di più e che rispettino i
> paletti di Andrea. Di entrambi ho fatto le varianti con e senza sfondo
> bianco.
> Non tutto il logo è su sfondo bianco per evitare l' "effetto patacca", credo
> però che rimangano ben crontastati anche cosi...
> L'idea di Marco B. sugli ellissi mi gasava un sacco e quindi ci ho provato,
> anche se il risultato non mi soddisfa tanto quanto speravo :P

Nelle versioni con "fondo bianco", basta che il tutto sia racchiuso in
un rettangolo, così anche il logo Debian avrebbe lo sfondo bianco.

Poi cmq credo che la decisione su quale è la migliore (tra queste e
quelle di Marco A.) spetti al SADFDUCCIT (Self-Appointed Benevolent
Dictator for DUCC-IT) Andrea. :-)