[Ducc-it] Presentazione Daniele

Daniele Zambon daniele.zambon.m a domain.hid
Sab 20 Apr 2013 15:21:28 CEST

grazie a tutti per i complimenti :)

> Daniele...
> Quello con l'ellisse rende poco perché l'ellisse stessa è piatta...
mettici un sottile boddo nero tipo ombra intorno.
> Vedrai come risalta
sei un genio Marco! ho aggiornato l'ultimo file con i tuoi consigli!!

> Una cosa: per il sito servirebbe il logo e affianco la scritta grande,
non sotto :)
Pietro, mi sai dare qualche info in più? in particolare sul formato, tipo
le proporzioni o dimensioni...?