[Ducc-it] Presentazione Daniele

Daniele Zambon daniele.zambon.m a domain.hid
Sab 20 Apr 2013 14:19:32 CEST

rieccoci ;)
qui il nuovo file: http://www.terven.altervista.org/bnb/ducc-itsaples2.png

ho tenuto le versioni che pare vi piacciano di più e che rispettino i
paletti di Andrea. Di entrambi ho fatto le varianti con e senza sfondo
bianco.
Non tutto il logo è su sfondo bianco per evitare l' "effetto patacca",
credo però che rimangano ben crontastati anche cosi...
L'idea di Marco B. sugli ellissi mi gasava un sacco e quindi ci ho provato,
anche se il risultato non mi soddisfa tanto quanto speravo :P

ora una domanda, visto che si parla di tenere i loghi originali, non è un
problema se togliamo il disco bianco del circle of friends? debian fornisce
sia la versione con scritta che senza, ma ubuntu no...