[Ducc-it] Presentazione Daniele

Marco Buono marco.buono71 a domain.hid
Sab 20 Apr 2013 10:46:25 CEST

Il 20 aprile 2013 10:34, Daniele Zambon <daniele.zambon.m a domain.hid> ha scritto:

> sempre a mio gusto, tra queste preferisco la 1 e la 2a!

Innanzi tutto Daniele... Complimenti!
In poco tempo stai sfornando tante possibilità e tante idee.
Quindi grazie per il tuo lavoro... tutti molto belli.
:)
Personalmente io opterei per i loghi come nella 1 (con i colori
ufficili) e la scritta come nella 2b.
Al massimo anche i loghi con lo sfondo bianco della 1a (sfondo esteso
anche al logo debian anche se viene fuori una ellisse) e le scritte
della 2b
Lo sfondo bianco permette un maggior risalto dei colori tenui dei
loghi ubuntu e debian.

Non prenderei in considerazione i loghi in cui il simbolo Debian è più
grande e/o più piccolo di quello Ubuntu perché da l'idea di una
maggiore/minore importanza di un S.O. rispetot all'altro.
:)
ciao
Marco