[Ducc-it] Sito per ducc.it

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Gio 18 Apr 2013 11:24:45 CEST

Il 17 aprile 2013 15:01, Pietro Albini <pietro98-albini a domain.hid>
ha scritto:
> Cosa ci mettiamo? Io opterei per MoinMoin.

C'è già Dokuwiki, ormai usiamo quello. Un buon allenamento per chi usa
MoinMoin ;-)

> Era il mio ragionamento, e drupal mi sembra il più adatto.

Credo che sia meglio "fare presto" (cit.): si tratta di mettere in
piedi un sito che serve sopratuttto prima dell'evento, quindi prima è
pronto meglio è!